FEDERDAYS 2020

Cari Soci,
finalmente ci siamo, a partire dalle 18.00 di oggi è possibile accedere alle iscrizioni direttamente sul sito della Federdays 2020 e partecipare così al raduno nazionale dei Club BMW Motorrad ufficiali!

Come sapete quest’anno i Federdays si svolgeranno nella suggestiva cornice di Siracusa. Il BMW Village, cuore di riferimento del weekend, sarà allestito presso l’Eureka Palace Hotel, moderna struttura immersa nell’ Ippodromo del Mediterraneo.

Quest’anno le iscrizioni saranno gestite esclusivamente tramite la piattaforma Eventbrite; i Soci riceveranno un invito via mail con il link per accedere direttamente all’acquisto del pacchetto.

Grazie al sostegno della federazione il pacchetto Soci ha un costo convenzionato di € 40,00 che include:
• Welcome Kit
• Aperitivo di benvenuto (venerdì 15 maggio)
• Tour proposti
• Partecipazione ad attività di intrattenimento previste nel Village
• Possibilità di prenotare gratuitamente test ride con la nuova gamma delle moto BMW2020
• Cena di gala (sabato 16 maggio)
• Buffet lunch (domenica 17 maggio)

Con l'iscrizione sarà possibile prenotarsi fin da ora per i tour in moto proposti, selezionando il giorno e l’orario preferito. La prenotazione ai tour è del tutto gratuita: è sufficiente l'indicazione del nominativo del Socio Conducente, in modo da conoscere il numero di moto iscritte al tour.

Nel sito dedicato interamente all’evento potrete trovare tutte le informazioni utili relative al programma, alle location, ai tour, agli hotel suggeriti e molto altro. Si ricorda che il sito è in continuo aggiornamento, non perdetevi tutte le novità che saranno comunicate e inserite da qui a maggio.
Di seguito il link diretto: https://www.federdays.it/.

Il Motoclub Brianteo parteciperà ufficialmete all'evento e stà organizzando il tour per poter stare insieme durante il viaggio e per condividere la location alberghiera. E' comunque obbligatorio procedere all'iscrizione direttamente sul sito ufficiale menzionato precedentemente e, chi volesse aderire all'iniziativa del MCB effettuare anche la pre-prenotazione all'evento omonimo già pubblicato sul nostro sito.

In base alle adesioni sul nostro sito, che si chiuderanno il 31/03/2020 vi comunicheremo i dettagli sull'organizzazione del tour invitandovi, fin da ora, a partecipare all'organizzazione del medesimo.

Un doppio lamps a tutti!!!!

 

 

«